AreaJob S.p.A, azienda storica ed internazionale, orientata allo sviluppo delle risorse umane, cerca un/una HR SPECIALIST per la filiale di Reggio Emilia (RE).
RESPONSABILITA’:
– Conduzione dell’iter di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, convocazione dei candidati, conduzione colloqui;
– Gestione, in sinergia con il Responsabile Clienti di filiale, del rapporto con le aziende clienti per aiutarle a definire i fabbisogni professionali;
– Amministrazione del personale, rilevazione presenze ed elaborazione della contrattualistica.
REQUISITI
Si richiede:
– Precedente esperienza lavorativa maturata all’interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione;
– Passione per il mondo delle risorse umane, dinamismo e proattività;
– Buona dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office.
ALTRE INFORMAZIONI
Completano il profilo flessibilità, intraprendenza e orientamento al risultato.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00.
LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.