Areajob Spa, filiale di Ghedi, ricerca per il proprio staff interno un ADDETTO/A ALLA SELEZIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Screening CV tramite banca dati e portali dedicati
– Ricerca e selezione candidati
– Colloqui di selezione
– Amministrazione del personale
REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza anche breve in ufficio
– Dimestichezza con l’utilizzo del PC e del telefono
– Disponibilità nel breve periodo
– Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Si valutano sia profili junior con contratto di stage scopo assunzione sia figure senior con contratto commisurato all’esperienza.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì (09.00-13.00 / 14.00-18.00)
LUOGO DI LAVORO
Ghedi (BS)
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08