Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per importante e fidelizzata azienda cliente un Addetto/a Ufficio Acquisti.
RESPONSABILITA’
La risorsa andrà a inserirsi all’interno dell’Ufficio Acquisti e dovrà gestire l’intero processo di acquisto dei prodotti fino alla consegna.
Nello specifico si occuperà di:
– gestione rapporti fornitori italiani ed esteri;
– gestione ordini e reclami;
– gestione spedizioni e monitoraggio scorte;
– gestione comunicazioni e monitoraggio consegne.
REQUISITI
Si richiede:
– esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
– buona conoscenza lingua Inglese e Francese per rapportarsi con i fornitori;
– propensione al problem solving;
– buona padronanza di applicazioni informatiche come Excel, AS400 e Office.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 9.00/13.00 e 14.00/18.00.
Livello e RAL saranno valutati in base all’esperienza.
Si offre inserimento in somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda.
LUOGO DI LAVOR
Occhiobello (RO)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.