Addetto/a ufficio acquisti a Ferrara

21/02/2023

Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per importante e fidelizzata azienda cliente un Addetto/a Ufficio Acquisti.

RESPONSABILITA’
La risorsa andrà a inserirsi all’interno dell’Ufficio Acquisti e dovrà gestire l’intero processo di acquisto dei prodotti fino alla consegna.

Nello specifico si occuperà di:
– gestione rapporti fornitori italiani ed esteri;
– gestione ordini e reclami;
– gestione spedizioni e monitoraggio scorte;
– gestione comunicazioni e monitoraggio consegne.

REQUISITI
Si richiede:
– esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
– buona conoscenza lingua Inglese e Francese per rapportarsi con i fornitori;
– propensione al problem solving;
– buona padronanza di applicazioni informatiche come Excel, AS400 e Office.

ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 9.00/13.00 e 14.00/18.00.
Livello e RAL saranno valutati in base all’esperienza.
Si offre inserimento in somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda.

LUOGO DI LAVOR
Occhiobello (RO)

Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Ferrara
  • Luogo di lavoro: Ferrara
  • Filiale Areajob: Ferrara

Candidati