Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti.
RESPONSABILITA’
La figura andrà a inserirsi negli uffici e si occuperà di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell’azienda, controllare le attività di acquisto di beni e servizi in un’ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
REQUISITI
Si richiede:
– Necessaria esperienza negli Acquisti maturata nel settore metalmeccanico;
– Necessario possesso di laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito Meccanico/Elettronico;
– Preferibile conoscenza della lingua Inglese;
– Preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Livello e RAL saranno commisurati all’esperienza della figura.
Si offre contratto finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
LUOGO DI LAVORO
Argenta (FE)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.