ADDETTO GESTIONE ORDINI a Manerbio

06/06/2024

Areajob Spa, filiale di Ghedi (Bs), per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerca figura di ADDETTO ALL’UFFICIO TRAFFICO

RESPONSABILITÀ
La risorsa, inserita in un team, si occuperà di:
– Gestione operativa e pianificazione dei trasporti
– Pianificazione dei tempi di consegna della merce
– Monitoraggio delle spedizioni
– Organizzazione viaggi degli autisti e stesura attività giornaliera
– Assistenza carico e scarico merci
– Gestione operativa e pianificazione dei trasporti

REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza gradita nel ruolo
– Conoscenza della normativa e dei requisiti legali relativi al trasporto merci
– Ottima dimestichezza del Pc e dei principali applicativi (Office e Mail)
– Essere automuniti

ALTRE INFORMAZIONI
Contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
Orario: FULL TIME dalle 8.00 alle 21.00 su turnazione.

LUOGO DI LAVORO
Verolanuova (Bs)

Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Brescia
  • Luogo di lavoro: Manerbio
  • Filiale Areajob: Ghedi

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.