Areajob Spa, filiale di Parma, ricerca per Azienda cliente, un/a Back Office Commerciale Estero.
RESPONSABILITÀ
La risorsa si occuperà di:
– Gestione della documentazione e organizzazione spedizioni
– Assistenza clienti Italia/Estero
– Utilizzo del gestionale interno
– Gestione ordini
COMPETENZE
Si richiede:
– Pregressa esperienza in mansioni simili almeno 1-2 anni
-Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua quale Francese
– Ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel
– Capacità di lavoro in team
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di assunzione diretta, orario full time.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Parma (PR)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08