Back office commerciale estero a Montichiari

12/05/2023

Areajob Spa – Filiale di Ghedi – ricerca per importante azienda cliente di Montichiari una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE.

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata, sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, e dovrà occuparsi di:
– Gestione ed assistenza clienti Italia/Estero
– Gestione degli ordini con inserimento/aggiornamento anagrafiche
– Gestione delle richieste del cliente in collaborazione con il reparto produttivo
– Gestione ed elaborazione delle offerte commerciali.

REQUISITI
Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti:
– Esperienza anche breve nella mansione
– Ottima conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza della lingua spagnola costituisce un plus.
– Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici
– Ottime capacità di comunicazione, organizzazione e attenzione al lavoro

ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda
Orario: Full time – dal lunedì al venerdì (08-12 e poi 13:30 – 17:30)
Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio

LUOGO DI LAVORO
Montichiari (BS)

Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Brescia
  • Luogo di lavoro: Montichiari
  • Filiale Areajob: Ghedi

Candidati