BACK OFFICE COMMERCIALE GESTIONE ORDINI CON INGLESE a Cremona

19/06/2024

Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca N.1 BACK OFFICE COMMERCIALE GESTIONE ORDINI CON INGLESE per azienda cliente, settore Metalmeccanico

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Inserimento nel gestionale di ordini clienti e fornitori
• Gestione rapporti operativi con fornitori, clienti e logistica
• Monitoraggio dei tempi di consegna degli ordini di acquisto
• Valutazione delle offerte commerciali

REQUISITI
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• Precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nel ruolo costituirà titolo preferenziale
• Ottimo inglese parlato e scritto
• Ottimo utilizzo PC (office, navigazione web, posta elettronica, gestionali ERP)
• Disponibilità a brevi trasferte
• Si ricercano profili dotati di buona capacità di apprendimento, problem solving e organizzazione. Inoltre, dovranno avere le seguenti caratteristiche: precisione, serietà, flessibilità e capacità di lavorare sia in autonomia che in team

ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero, da lunedì a venerdì

LUOGO DI LAVORO
Cremona (CR)

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Cremona
  • Luogo di lavoro: Cremona
  • Filiale Areajob: Cremona

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.