CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI/E AL MAGAZZINO a Forlì

06/05/2024

Areajob SpA in collaborazione con importanti clienti della Grande Distribuzione Organizzata organizza un corso di formazione per ADDETTI/E AL MAGAZZINO FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE.

Il corso della durata di 40 ore è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) e verrà svolto in presenza nella filiale di CESENA l’obiettivo di formare personale qualificato da inserire all’interno di supermercati all’ingrosso con mansioni di Magazzinieri e Addetti/e Vendite.

Agli allievi verranno trasmesse nozioni di tecniche di comunicazione, esposizione delle promozioni e gestione delle scorte.

Durante il corso gli allievi potranno altresì ottenere la CERTIFICAZIONE HACCP e l’abilitazione UTILIZZO DEL CARRELLO ELEVATORE.

Al termine del corso le risorse potranno essere inserite all’interno dei supermercati siti in Romagna dove si occuperanno di:

– rifornimento scaffali e stock,
– carico/scarico merce,
– verifica esposizione e qualità dei prodotti,
– controllo etichette e cartellini prezzi,
– supporto e fidelizzazione del cliente.

Abbiamo sia opportunità Part Time da 24 ore che Full time.

Cerchiamo candidati disponibili a lavorare da lunedì a domenica mattina con riposo compensativo, anche senza esperienza di lavoro ma con predisposizione al rapporto col pubblico e capaci di lavorare in squadra.

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Forli-Cesena
  • Luogo di lavoro: Forlì
  • Filiale Areajob: Forlì

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.