HR – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) a Rottofreno

28/01/2025

Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 HR – Amministrazione del Personale (Sotituzione Maternità), per azienda Cliente Settore Serramenti

RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata affiancherà la collega Senior nello svolgimento delle seguenti attività:
· Supporto nella gestione amministrativa del personale: assunzioni, dimissioni, malattie, infortuni, etc.
· Inserimento anagrafiche
· Gestione presenze

REQUISITI
· Esperienza pregressa minima di 1 anno nel ruolo
· Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel
· Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti
· Completano il profilo precisione, buone doti relazionali, riservatezza e spirito di team working

ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Si offre contratto di sostituzione maternità.

LUOGO DI LAVORO
Rottofreno (PC)

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Piacenza
  • Luogo di lavoro: Rottofreno
  • Filiale Areajob: Cremona

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.