Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA BACK OFFICE per azienda cliente, settore del commercio
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Gestione della documentazione inerente i contratti di manutenzione e fornitura
– Gestione degli interventi dei tecnici
– Amministrazione (registrazione pagamenti, incassi, prima nota e liquidazioni IVA)
– Elaborazione bolle e fatture
– Inserimento dati a gestionale ed elaborazione reportistiche
REQUISITI
Si richiede:
– Ottime doti comunicative ed organizzative
– Esperienza consolidata in ufficio
– Conoscenza buona dei principi amministrativi
– Disponibilità nell’immediato
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì (08.30-12.30 / 14.30-18.30).
LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08