IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – SOSTITUZIONE MATERNITA’ a Reggio nell’Emilia

13/05/2024

Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per azienda cliente settore commercio

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Registrazione fatture attive e passive
– Liquidazioni iva
– Gestione scadenziario pagamenti
– Gestione banche e pagamenti
– Sollecito pagamenti

REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza di qualche anno nella mansione
– Disponibilità a valutare contratti brevi
– Buona conoscenza del pacchetto Office
– Disponibilità nel breve periodo
– Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì (09.00-13.00 / 14.00-18.00)

LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoro

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Reggio-Emilia
  • Luogo di lavoro: Reggio nell'Emilia
  • Filiale Areajob: Reggio Emilia

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.