Impiegato/a amministrativa part-time a Piacenza

08/05/2023

Areajob Spa filiale di Piacenza seleziona, per Azienda Cliente, un/a Impiegata Amministrativa Part-Time.

La persona selezionata si occuperà di:

– Front Office e gestione telefonica dei clienti;
– Preparazione preventivi;
– Piccola contabilità;

Requisiti:

– Pregressa esperienza nella medesima mansione, preferibilmente maturata in aziende del settore meccanico/elettronico;
– Buona conoscenza del pacchetto Office;
– Disponibilità immediata.

Altre informazioni:

Orario di lavoro: Part-time 18/20ore – da Lunedì a Venerdì;
Luogo di lavoro: Piacenza (PC)
Inserimento diretto da parte dell’azienda a tempo determinato, scopo assunzione.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.

–> Registra il tuo video cv e candidati alla nostra offerta!

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Piacenza
  • Luogo di lavoro: Piacenza
  • Filiale Areajob: Piacenza

Candidati