Areajob Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– contatto costante col cliente per l’aggiornamento delle pratiche, relazionandosi con l’Ingegnere;
– esportare i dati delle pratiche dai moduli al file Excel e viceversa;
– a tendere sopraluoghi presso il cliente per la realizzazione di relazioni in merito ai macchinari.
REQUISITI
Si richiede:
– diploma;
– preferibile esperienza maturata in ruoli commerciali o di assistenza clienti;
– capacità di relazione col cliente;
– buona dimestichezza con gli applicativi digitali e l’utilizzo di Excel.
ALTRE INFORMAZIONI
Inserimento commisurato all’esperienza del candidato scopo assunzione.
Orario giornaliero, full time.
LUOGO DI LAVORO
Faenza (RA)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08