Areajob Spa, filiale di Conselve, ricerca un impiegato/a amministrativo per azienda cliente
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Gestione delle attività di contabilità (registrazione di movimenti di contabilità generale ordinaria e di prima nota, contabilità dei clienti e fornitori, controllo delle liquidazioni mensili e stampa dei registri IVA, registrazione delle fatture attive e passive)
– Attività generali di supporto all’area amministrativa
– Supporto alla gestione amministrativa del personale
– Predisposizione documentazione per commercialista o altri soggetti esterni (istituti finanziari etc)
– Redazione di report
Inoltre, supportata da consulenti esterni e dal Junior Controller, la figura si occuperà di standardizzare i principali processi interni alla funzione.
REQUISITI
Si richiede
– Diploma di ragioneria e/o Laurea Triennale in Economia ed esperienza nel ruolo di 2-3 anni
– Conoscenza della partita doppia e delle procedure di contabilità nonché dei processi amministrativi correlati
– Utilizzo completo del pacchetto Office (e soprattutto di excel)
– Sarà considerata competenza preferenziale la conoscenza di software attinenti alla mansione
– Buona conoscenza lingua inglese
– Affidabilità e precisione
– Organizzazione del lavoro e autonomia
– Rispetto delle scadenze
– Adattabilità
– Motivazione e proattività
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, orario full time.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Maserà di Padova (PD)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.