Impiegato/a amministrativo/a e gestione personale a Sassuolo

19/05/2023

Areajob SpA, filiale di Sassuolo, ricerca un impiegato ufficio personale per azienda cliente, settore chimico.

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Amministrazione e contabilità aziendale: scritture contabili, home banking, fatturazione attiva e passiva
– Rilevazione presenze, gestione delle relazioni con lo studio paghe e con i fornitori di personale
– Elaborazione contrattualistica
– Pianificazione corsi di formazione e visite mediche

REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza pregressa anche breve nella mansione
– Conoscenza del pacchetto Office
– Ottime capacità relazionali e di problem solving

ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario full time a giornata.

LUOGO DI LAVORO
Sassuolo (MO)

Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Modena
  • Luogo di lavoro: Sassuolo
  • Filiale Areajob: Sassuolo

Candidati