Areajob Spa, Filiale di Ghedi, ricerca per azienda del territorio una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO – SOSTITUZIONE MATERNITA’.
RESPONSABILITÀ
La risorsa individuata sarà inserita all’interno del reparto amministrativo e si occuperà di:
– Gestione adempimenti amministrativi
– Prima nota e Home Banking
– Fatturazione, controllo scadenze e archiviazione
– Ciclo attivo
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
– Esperienza nella mansione (anche breve)
– Diploma di maturità, preferibilmente in materie Ragioneria/ Economia;
– Ottima dimestichezza con il PC e del Pacchetto Office
– Ottima conoscenza della lingua inglese
ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: si valuta inziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da Agosto a Gennaio
Orario: Full time – dal lunedì al venerdì (08-12 e poi 13:00 – 17:00)
Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio
LUOGO DI LAVORO
Lonato del Garda (BS)
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08