Areajob Spa, filiale di Ghedi, ricerca per sostituzione maternità una figura di Impiegato/a Back Office Commerciale con lingua inglese.
RESPONSABILITÀ
La risorsa individuata verrà inizialmente affiancata e sarà di supporto all’ufficio commerciale. Successivamente si occuperà di:
– Inserimento anagrafiche ed ordini tramite gestionale aziendale
– Predisposizione offerte commerciali
– Gestione email e chiamate con clienti italiani ed esteri
– Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali
Saranno valutati anche profili junior alla ricerca di una prima esperienza lavorativa.
REQUISITI
Si richiede:
– Gradita esperienza anche breve nella mansione
– Ottima conoscenza della lingua Inglese e del Pacchetto Office
– Precisione, dinamismo e autonomia completano il profilo.
– Ottima manualità
– Precisione e affidabilità completano il profilo
ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione
Orario: Full time – dal lunedì al venerdì (08-12 e poi 13:30 – 17:30)
Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio
LUOGO DI LAVORO
Alfianello (BS)
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08