IMPIEGATO/A GENERICO / SEGRETARIO a Forlì

18/09/2025

Areajob SpA – filiale di Forlì – ricerca per importante azienda cliente una risorsa da inserire in qualità di:

ADDETTO/A FRONT OFFICE PART TIME

RESPONSABILITA’:
– Attività di segreteria: smistamento chiamate/mail, accoglienza clienti.
– Archiviazione documenti.
– Controllo ingresso/uscite di fornitori per l’ufficio.

REQUISITI:
– Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office);
– Ottima conoscenza della lingua Inglese;
– Preferibilmente con esperienza pregressa nella medesima mansione.

ALTRE INFORMAZIONI:
– Sede di lavoro: Forlì (FC)
– Orario di lavoro Part Time 30H, dal lunedì al venerdì.

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Forli-Cesena
  • Luogo di lavoro: Forlì
  • Filiale Areajob: Forlì