Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente, settore automotive.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Valutazione dei bisogni aziendali
– Definizione di quantità, tempi e caratteristiche tecniche dei prodotti in fase d’acquisto
– Elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento in ottica lean
– Gestione delle relazioni commerciali con i fornitori
– Analisi e pianificazione degli acquisti dal punto di vista operativo
REQUISITI
Si richiede:
– Pregressa esperienza in contesti aziendali di dimensioni medio/grandi con procedure ISO 90001
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Disponibilità full time
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di assunzione diretto con l’azienda.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Per candidarti iscriviti all’offerta su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08