Impiegato/a ufficio acquisti a Reggio nell’emilia

23/05/2023

Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente, settore automotive.

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Valutazione dei bisogni aziendali
– Definizione di quantità, tempi e caratteristiche tecniche dei prodotti in fase d’acquisto
– Elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento in ottica lean
– Gestione delle relazioni commerciali con i fornitori
– Analisi e pianificazione degli acquisti dal punto di vista operativo

REQUISITI
Si richiede:
– Pregressa esperienza in contesti aziendali di dimensioni medio/grandi con procedure ISO 90001
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Disponibilità full time

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di assunzione diretto con l’azienda.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.

LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)

Per candidarti iscriviti all’offerta su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Reggio Emilia
  • Luogo di lavoro: Reggio nell'emilia
  • Filiale Areajob: Reggio Emilia

Candidati