Impiegato/a ufficio acquisti a Firenze

23/05/2023

Areajob Spa, filiale di Calenzano, ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente, operante nel settore minuterie metalliche.

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Gestione degli acquisti delle materie prime.
– Inserimento listini di acquisto e di vendita materiale.
– Trattative sui costi del materiale con aziende fornitrici.
– Controllo e archiviazione documenti.

REQUISITI
Si richiede:
– Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti analoghi.
– Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
– Buone capacità relazionali e precisione nel lavoro.
– Il possesso della Laurea Triennale in Economia costituisce un plus.

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento stabile in azienda.
Orario di lavoro full time giornaliero.

LUOGO DI LAVORO
Firenze Sud (FI).

Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Toscana
  • Provincia: Firenze
  • Luogo di lavoro: Firenze
  • Filiale Areajob: Calenzano

Candidati