Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come Ufficio Acquisti.
RESPONSABILITA’
La figura andrà a inserirsi negli uffici dove si occuperà di gestire il rapporto con i fornitori.
REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza, di almeno 2 anni, maturata nella mansione;
– Preferibile conoscenza di elettronica;
– Buona capacità di relazionarsi con il pubblico;
– Preferibile disponibilità immediata.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: 8:00/17:00 con un’ora di pausa pranzo con mensa a carico aziendale.
Livello e RAL saranno commisurate all’esperienza della figura.
Previsto inserimento in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione.
LUOGO DI LAVORO
Molinella (BO)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/0