Impiegato/a Ufficio Acquisti a Argenta

26/06/2024

Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti.

RESPONSABILITA’
La risorsa si inserirà all’interno degli uffici dove, in seguito a un primo periodo di affiancamento, si occuperà della gestione dei fornitori per il reperimento dei materiali.

REQUISITI
Si richiede:
– Necessaria esperienza maturata nella mansione in campo elettrico;
– Capacità e confidenza nella gestione della trattativa;
– Residenza in zone limitrofe all’azienda;
– Possesso di patente e mezzo proprio.

ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: 8:00/12:30 – 13:30/17:00 con 1h di pausa pranzo con mensa a carico dell’azienda.
Livello e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio.
Previsto inserimento in azienda finalizzato alla stabilizzazione.

LUOGO DI LAVORO
Molinella (BO)

Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Ferrara
  • Luogo di lavoro: Argenta
  • Filiale Areajob: Ferrara

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.