Areajob Spa, filiale di Parma ricerca per azienda cliente un
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori
– Contatto costante e contrattazione con i vari fornitori e clienti
– Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell’azienda e coordinamento delle attività di acquisto
– Controllo delle varie produzioni dei prodotti e controllo qualità
REQUISITI
Si richiede:
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico
– Buone conoscenze in materia di disegno tecnico e lavorazioni meccaniche
– Possesso patente B
ALTRE INFORMAZIONI
Scopo assuntivo, orario full time.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero .
LUOGO DI LAVORO
Parma (PR)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.