IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a Faenza

04/07/2024

Areajob Faenza è alla ricerca per azienda di Faenza di un/a:

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ MAGAZZINO E FORNITORI

RESPONSABILITA’:

– Controllo e registrazione fatture passive;
– Contatti con fornitori per eventuali richieste di note di accredito;
– Verifica scadenze per il rispetto dei pagamenti;
– Controllo dell’acquistato e del rispetto dei contratti per il conteggio di scontistiche e premi di fine periodo.

REQUISITI:
– possesso del Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo;
– dimestichezza con elaborazione report ed utilizzo Excel;
– pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile di almeno 1 anno.

Sede di Lavoro: Faenza
Orari di Lavoro: 08.30 – 17.30 dal Lun al Ven
CCNL Turismo e Pubblici Esercizi 14 Mensilità

Contratto di lavoro a Tempo Determinato per sostituzione maternità ma con possibile inserimento successivo.

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Ravenna
  • Luogo di lavoro: Faenza
  • Filiale Areajob: Faenza

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.