IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI a Cesena

22/05/2024

Areajob SpA – Filiale di Cesena – ricerca per consolidata azienda operante nel settore relativo all’installazione di impianti elettrici avanzati:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

RESPONSABILITA’:

– Redazione dei processi di approvvigionamento aziendale;
– Inserimento ordini di acquisto;
– Interfaccia con fornitori;
– Utilizzo gestionali e interfaccia con gli operatori del magazzino;

REQUISITI:

– Diploma/Laurea;
– Ottime capacità organizzative e di lavorare in team;
– Esperienza pregressa nella mansione;

LUOGO DI LAVORO
Cesena (FC)

ALTRE INFORMAZIONI:

Orario full time da lunedì a venerdì
Contratto a tempo determinato iniziale con scopo stabilizzazione.

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Forli-Cesena
  • Luogo di lavoro: Cesena
  • Filiale Areajob: Cesena

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.