IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI a Colorno

25/06/2024

Areajob S.p.a. Agenzia per il Lavoro filiale di Parma, seleziona per azienda cliente un

IMPIEGATO UFFICIO ECONOMATO/ACQUISTI

La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile Ufficio Acquisti, dovrà gestire in autonomia le seguenti attività:

– Garantire la corretta gestione degli ordini di acquisto (richiesta
quotazione, emissione ordini, conferme d’ordine, consegne);
– Garantire l’approvvigionamento, la fornitura, la gestione, la conservazione dei beni mobili, d’uso e di consumo
– Supporto lato magazzino

Siamo alla ricerca di una giovane risorsa che dovrà avere i seguenti requisiti:

– Ottima conoscenza ed utilizzo di database gestionali e del pacchetto Office ;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Ottime capacità analitiche, relazionali ed organizzative completano il
profilo ricercato;
– Automunito.

Sede di lavoro: Colorno (PR)
Orario di lavoro: Full time

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento future direttamente dall’azienda.

Verranno considerate solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
Per candidarsi iscriversi al sito areajob.it/ricerca-del-lavoro.

AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE DEFINITIVA PROTETTA N. 13/I/0019555/03.01 DEL 22/10/08.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Parma
  • Luogo di lavoro: Colorno
  • Filiale Areajob: Parma

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.