Areajob Spa, filiale di Viadana, ricerca per azienda cliente una receptionist / impiegata amministrativa part time pomeriggio. L’azienda è una realtà giovane, in crescita, organizzata.
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Gestione Reception e centralino
– Accoglienza clienti
– Controllo e preparazione sale riunioni
– Supporto all’ufficio amministrativo per attività di inserimento anagrafiche, preparazione documentazione amministrativa per il commercialista, registrazione fatture.
REQUISITI
– Esperienza maturata nella mansione
– Buona/discreta conoscenza lingua inglese
– Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
– Disponibilità ad un part time pomeridiano
– Disponibilità ad un contratto a tempo determinato di sostituzione di maternità.
ALTRE INFORMAZIONI
Part time con orario 14.00/18.00 dal lunedì al venerdì. Sostituzione di maternità, almeno fino a settembre 2024.
LUOGO DI LAVORO
Casalmaggiore (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Per candidarsi iscriversi all’offerta su: https://www.areajob.it/category/offerte-di-lavoro/
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08