Areajob Spa filiale di Piacenza seleziona, per Azienda Cliente settore Metalmeccanica, un/a Impiegato/a Addetta alla Reception – Front Office
La persona selezionata si occuperà di:
– Front Office e gestione telefonica dei clienti;
– Controllo e monitoraggio di ordini e cosegne;
– Preparazione DDT;
– Inserimento dati a gestionale.
Requisiti:
– Pregressa esperienza nella medesima mansione;
– Buona conoscenza del pacchetto Office;
– Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
Altre informazioni:
Orario di lavoro: Full-time da Lunedì a Venerdì;
Luogo di lavoro: Vicinanze Cortemaggiore (PC)
Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
–> Registra il tuo video cv e candidati alla nostra offerta!
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08