Areajob Spa filiale di Piacenza seleziona, per importante Azienda Cliente, un/a RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE.
La risorsa selezionata sarà inserita come Responsabile dell’ufficio amministrativo, riportando direttamente all’Amministratore Delegato, e occupandosi di:
– Gestione e coordinamento del Team dell’ufficio amministrativo;
– Fatturazione attiva e passiva, pagamenti, ammortamenti, cespiti, scritture di rettifica, operazioni Intra e acquisti CEE ed extra CEE;
– Chiusura del bilancio semestrale e annuale, riclassificazione, modelli intra, chiusura IVA, registrazione paghe;
– Contatti con le banche, commercialista, revisore contabile.
Requisiti:
– Diploma o Laurea in Economia aziendale;
– Consolidata esperienza nella medesima mansione;
– Padronanza del Pacchetto Office;
– Flessibilità e dinamicità;
– Buone doti comunicative, di coordinamento e leadership.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: A giornata da Lunedì a Venerdì;
Luogo di lavoro: Piacenza (PC);
RAL ed inquadramento saranno discussi in sede di colloquio
Inserimento diretto in azienda
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Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08