Responsabile ufficio acquisti a Argenta

25/05/2023

Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per importante azienda cliente un Responsabile Ufficio Acquisti.

RESPONSABILITA’
La figura andrà a inserirsi all’interno dell’ufficio e dovrà occuparsi della gestione degli acquisti oltre che coordinare le altre risorse presenti all’interno dell’ufficio.

REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza di almeno 5 anni nella mansione in campo metalmeccanico;
– Capacità di lettura del disegno meccanico;
– Conoscenza della lingua Inglese;
– Capacità di problem solving.

ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 08.00/12.00 – 13.00/17.00.
Livello e inquadramento saranno discusse in sede di colloquio.
Previsto inserimento diretto in azienda.

LUOGO DI LAVORO
Molinella (BO)

Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Ferrara
  • Luogo di lavoro: Argenta
  • Filiale Areajob: Ferrara

Candidati