Areajob Spa, filiale di Casale Monferrato, ricerca una SEGRETARIA/O – RECEPTIONIST per azienda cliente, settore progettazione e automatismi.
RESPONSABILITÀ
La persona si occuperà di:
– Accoglienza e centralino
– Gestione e smistamento email e telefonate
– Attività di segreteria
– Organizzazione trasporti
– Caricamento bolle e DDT
REQUISITI
Si richiede:
– Diploma di Ragioneria o titolo equivalente
– Pregressa esperienza in ambito impiegatizio (Min. 6 mesi)
– Precisione e puntualità
– Proattività
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a TEMPO DETERMINATO in somministrazione, orario full time.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero, dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30 / 14-18
CCNL: METALMECCANICO – PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA CONFAPI, 13 MENSILITA’.
LUOGO DI LAVORO
Terruggia (AL)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08