Tecnico controllo qualita’ a Paullo

08/05/2023

Areajob spa – filiale di Crema (CR) sta cercando un TECNICO CONTROLLO QUALITA’ per il settore metalmeccanico.

La figura che stiamo cercando dovrà occuparsi di controllo dei requisiti dimensionali e materiali dei prodotti sia in fase di semi-lavorazione sia in fase di prodotti finiti con l’utilizzo di vari macchinari e strumenti di misura.
Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza degli strumenti di misura e di controllo, capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici e una buona conoscenza delle normative di riferimento. La risorsa sarà interamente formata dall’azienda tramite corsi d’apprendimento e affiancamenti propodeutici.

Stiamo cercando una persona dinamica e intraprendente, in grado di adattare il proprio lavoro ad esigenze e problematiche differenti.

Se sei appassionato del settore metalmeccanico e desideri entrare a far parte di un’azienda dinamica e in continua crescita, invia il tuo curriculum vitae e saremo lieti di valutare la tua candidatura.
Informativa sui dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e ai sensi dell’art 13 del Regolamento UE 2016/679. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N. 13/l/0019555/03.01 del 22/10/2008.

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Milano
  • Luogo di lavoro: Paullo
  • Filiale Areajob: Crema

Candidati