ADDETTO/A AL FRONT-OFFICE PART TIME a Prato

03/01/2025

Areajob Spa, Filiale di Prato, ricerca, per studio medico di Prato, un/una ADDETTO/A AL FRONT-OFFICE per un impiego part time.

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
– Gestione degli appuntamenti;
– Accoglienza clienti;
– Gestione delle chiamate e delle email;
– Supporto nelle attività amministrative e nella trasmissione e archiviazione dei documenti.

REQUISITI:
– Diploma di scuola superiore;
– Ottime capacità organizzative e comunicative;
– Disponibilità per un orario part time, dal martedì al venerdì, per un totale di 24 ore settimanali.

ALTRE INFORMAZIONI:
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione futura.
Orario part time di 24 ore settimanali dal martedì al venerdì con orario 14-20
Inquadramento: CCNL Studi Professionali CONSIP, livello 4°.

LUOGO DI LAVORO:
Prato (PO)

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità alla L. 903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

  • Regione: Toscana
  • Provincia: Prato
  • Luogo di lavoro: Prato
  • Filiale Areajob: Prato

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.