Areajob, filiale di Langhirano, cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per azienda cliente.
RESPONSABILITA’
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
– Supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive
– Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali
– Preparazione di documenti amministrativi e report
– Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
– Archiviazione e organizzazione documentale
– Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni aziendali
REQUISITI
– Minima esperienza nel ruolo
– Diploma di ragioneria
– Patente B
– Serietà, affidabilità, puntualità e precisione
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio
ORARIO DI LAVORO: Full time 9-12:30 / 13:00-17:30 con flessibilità oraria
LUOGO DI LAVORO: Alberi (PR)
Verranno prese in considerazione solo candidature che rientrano nei requisti per l’apprendistato.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08