Areajob spa, filiale di Calenzano, ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO – LINGUA INGLESE E FRANCESE per azienda cliente.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Gestione relazioni commerciali ITA/ESTERO (offerte, ordini, bollettazione, spedizioni e fatturazione);
– Assistenza clienti con compiti di interfaccia e di supporto con corrispondenti italiani ed esteri;
– Elaborazione offerte commerciali e preventivi.
REQUISITI
Si richiede:
– Preferibile esperienza nella mansione;
– Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia parlata che scritta;
– Buona dimestichezza con l’uso del PC (pacchetto Office);
– Domicilio Firenze nord;
– Disponibilità a partecipare a fiere italiane ed estere.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, spiccato orientamento al cliente, forte attitudine al problem solving, buona predisposizione a lavorare in team.
ALTRE INFORMAZIONI
Le modalità di assunzione e il livello di inquadramento verranno discusse in fase di colloquio in base all’esperienza del profilo professionale.
Orario full time, giornaliero.
LUOGO DI LAVORO
Firenze Nord (FI)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08