Areajob SpA – Filiale di Rimini – ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire in qualità di:
COORDINATORE ACQUISTI E LOGISTICA
RESPONSABILITA’
– Coordinamento e monitoraggio del corretto funzionamento delle attività di magazzino;
– Analisi, revisione e ottimizzazione dei processi di acquisto e logistica;
– Rapporto con fornitori e ottenimento delle migliori condizioni di acquisto;
– Creazione e manutenzione codici di magazzino.
REQUISITI
– Diploma e/o Laurea in ambito tecnico;
– Esperienza pregressa in ambito logistico e acquisti;
– Ottime capacità di negoziazione;
– Competenze di contrattualistica di prodotto;
– Domicilio a Rimini (RN) o in zone limitrofe.
ALTRE INFORMAZIONI
– Orario di lavoro: Full Time;
– RAL commisurata all’esperienza del candidato.
LUOGO DI LAVORO
Rimini (RN)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08