Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATA/O BACK OFFICE E LOGISTICA CON INGLESE, per azienda cliente, settore TRASPORTI
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Gestione ordini e documentazione di trasporto (DDT, CMR, bolle, fatture, ecc.)
– Contatto con clienti e fornitori, sia italiani che esteri
– Monitoraggio spedizioni e supporto nella gestione delle problematiche legate alla logistica
– Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale
– Supporto al reparto amministrativo e commerciale
REQUISITI
– Esperienza pregressa nella mansione
– Laurea o Diploma
– Buona conoscenza di Excel
– Buona conoscenza della lingua Inglese
– Completano il profilo precisione, autonomia, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
ALTRE INFORMAZIONI
Inquadramento e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Vicinanze Spinadesco (CR)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08