Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un’IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE, per associazione di categoria cliente
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Gestione ed elaborazione delle buste paga dei dipendenti delle aziende clienti
– Inserimento cedolini a gestionale
– Adempimenti amministrativi legati ai contributi quali comunicazioni obbligatorie
– Gestione presenze, assenze, malattie, infortuni
– Supporto ai clienti in merito all’area paghe
REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza di almeno qualche anno nell’elaborazione delle buste paga
– Disponibilità nel breve periodo
– Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario full-time dal Lunedì al Venerdì (08.30-12.30 – 14.30-18.00).
LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08