Areajob Spa, filiale di Cascina, ricerca un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza in contabilità e gestione banche, per azienda cliente.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà della gestione amministrativa e contabile dell’azienda.
REQUISITI
– Esperienza pregressa presso studi commercialisti e/o aziende, in ambito contabile e amministrativo
– Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilità
– Titolo di studio inerent
– Automunita e disponibile da subito
ALTRE INFORMAZIONI
– Orario part-time iniziale con possibilità di trasformazione a tempo pieno
– Orario flessibile
– Inserimento immediato
– Livello e RAL saranno discussi dopo il colloquio in base alle esperienze maturate
LUOGO DI LAVORO
Altopascio (LU)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/0