Hai una formazione economico-finanziaria, ti piace lavorare con i numeri e vuoi entrare in un contesto dinamico legato alla digitalizzazione dei processi documentali? Questa è l’opportunità che fa per te!
Areajob Spa, Filiale di Monza, ricerca e seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda cliente, specializzata nei servizi di Business Process Outsourcing.
MODALITA’ DI LAVORO: Smart Working 4 giorni su 5 (solo un giorno a settimana in presenza).
CONTRATTO: Somministrazione 6 mesi – CCNL Metalmeccanico, 4° livello
ORARIO: Full Time, dalle 8.00 alle 17.00.
MANSIONE:
– Gestione delle attività legate al ciclo attivo e passivo
– Supporto amministrativo nelle attività contabili
– Interazione con sistemi gestionali e strumenti digitali
REQUISITI:
– Diploma in discipline economico-finanziarie
– Esperienza, anche breve, nel ruolo
– Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office
– Gradita conoscenza di software gestionali contabili
– Conoscenza gradita delle lingue inglese e francese;
COSA OFFRIAMO:
– Inserimento in una realtà solida e in crescita
– Ambiente di lavoro flessibile, con 1 solo giorno a settimana in sede
– Possibilità di prolungamento del contratto
Offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08