Areajob SpA, società di ricerca e selezione, ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per azienda cliente del settore cosmetico.
La risorsa, inserita nel team, si occuperà di:
– Attività di back office amministrativo, tra cui gestione documentale, archiviazione, inserimento dati e supporto operativo al team contabile
– Fatturazione attiva e passiva
– Prima nota
– Esecuzione di pagamenti quali bonifici, Ri.Ba., MAV, addebiti SEPA, modelli F24
Si richiede:
– Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo
– Ottima conoscenza degli applicativi Office
Costituiscono un plus:
– Scrupolosità, attenzione, precisione
– Affidabilità e flessibilità
– Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni:
– Disponibilità immediata
– Livello e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8.30 – 17.30
Zona di lavoro: Settimo Milanese
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.