Areajob Spa, filiale di Calenzano, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda cliente del settore pelletteria
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata si occuperà di:
– Emissione e gestione di bolle di accompagnamento e DDT;
– Inserimento ordini e controllo documentazione di trasporto;
– Gestione della corrispondenza commerciale con clienti e fornitori;
– Archiviazione documentale e attività di segreteria.
REQUISITI
Requisiti richiesti:
– Diploma di Ragioneria o titolo equivalente;
– Esperienza nel ruolo;
– Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali per la gestione documentale;
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e/o inserimento diretto;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
Inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza maturata.
LUOGO DI LAVORO
Firenze Nord
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08