Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente una figura di Impiegata/o Amministrativa/o con basi fiscali part time.
RESPONSABILITA’
La risorsa andrà a inserirsi all’interno dell’ufficio e dovrà occuparsi di amministrazione base a livello aziendale, front office, basi di contabilità, accoglienza fornitori, ecc.
REQUISITI
– Necessario diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o titoli equipollenti e superiori;
– Necessaria esperienza maturata nell’amministrazione aziendale;
– Buone doti informatiche;
– Professionalità, dinamicità e riservatezza;
– Preferibile domicilio in zone limitrofe all’azienda.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: iniziale part time giornaliero dalle 8:30 alle 12:30 e/o dalle 14:00 alle 18:00.
Livello e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio e seguiranno il CCNL Metalmeccanica Artigianato.
Previsto iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
LUOGO DI LAVORO
Portomaggiore (FE)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.