Areajob Spa, filiale di Ghedi, ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a junior per azienda cliente, settore metalmeccanico.
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di:
– Emissione e registrazione fatture
– Registrazione prima nota
– Gestione pratiche amministrativa
– Gestione scadenziari fornitori e predisposizione bonifici
– Supporto amministrativo e di back office
REQUISITI
Si richiede:
– Diploma/Laurea ad indirizzo economico
– Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici
– Precisione, affidabilità e proattività completano il profilo
– Residenza in comuni limitrofi
ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: Apprendistato
Orario: Full time – dal lunedì al venerdì (08/12 – 13:30/17:30)
Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio
LUOGO DI LAVORO
Poncarale (BS)
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08