IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME a Porcari

19/09/2024

Areajob Spa, filiale di Lucca, ricerca un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME per azienda cliente con sede a Porcari (LU).

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Gestione documenti amministrativi e contabili;
• Redazione prima nota;
• Registrazione fatture;
• Attività di reportistica e archiviazione.

REQUISITI
Si richiede:
• Diploma di Ragioneria o equipollente;
• Pregressa esperienza nella medesima mansione;
• Buon utilizzo del computer e dei principali software informatici (es. Excel, Word, posta elettronica, ecc.);
• Precisione e buone doti organizzative.

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì.
Inquadramento secondo il CCNL di riferimento, livello e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio, in base all’autonomia del/la candidato/a.

LUOGO DI LAVORO
Porcari (LU)

Per candidarsi iscriviti all’offerta su https://areajob.it/offerta/.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

  • Regione: Toscana
  • Provincia: Lucca
  • Luogo di lavoro: Porcari
  • Filiale Areajob: Lucca

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.