IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA a Alfianello

17/10/2024

Areajob Spa, filiale di Ghedi, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA per azienda cliente, settore metalmeccanico.

RESPONSABILITÀ
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto amministrativo e si occuperà di:
– Inserimento, aggiornamento e controllo andamento ordini clienti
– Gestione delle pratiche relative ai resi o ai reclami dei fornitori
– Gestione ordini di acquisto e scouting nuovi fornitori
– Gestione conto lavoro
– Gestione amministrativa delle merci in entrata dal magazzino, verifica delle loro conformità con la documentazione di trasporto allegata
– Interazione con il team dei corrieri che si occupano della consegna e del ritiro delle merci
– Caricamento/controllo e gestione di tutta la documentazione tramite gestionale aziendale
– Attività varie di segretariato (smistamento e-mail/chiamate)

REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza nella mansione (almeno due anni)
– Diploma di scuola superiore
– Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e della lingua inglese
– Ottima attitudine al lavoro in team
– Disponibilità ad orario flessibile

ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda
Orario: Full time – dal lunedì al venerdì (08/13- 14/17)
Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio

LUOGO DI LAVORO
Alfianello (BS)

Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Brescia
  • Luogo di lavoro: Alfianello
  • Filiale Areajob: Ghedi

Candidati

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