Areajob Spa, Filiale di Brescia, è alla ricerca di un/una impiegato/a back office categoria protetta per importante azienda cliente.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Gestione delle attività di back office
– Inserimento e controllo ordini
– Supporto ad attività amministrative e di segreteria
REQUISITI
Si richiede:
– Iscrizione alle categorie protette (L.68/99)
– Gradita esperienza, anche breve, nella mansione
– Gradita, ma non necessaria, conoscenza del gestionale SAP
– Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici
– Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato di una anno finalizzato all’inserimento diretto in azienda
Orario: Full time – dal lunedì al venerdì
Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio
LUOGO DI LAVORO
Mazzano (BS)
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08