Areajob Spa, filiale di Valsamoggia, ricerca un impiegato/a di back office commerciale con conoscenza lingua inglese per azienda cliente, settore metalmeccanico.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di back office commerciale ma deve essere disponibile a dare supporto nell’ufficio amministrativo contabile, per il quale sono necessarie competenze di:
– Fatturazione attiva e passiva;
– Home banking
– Prima nota;
– Conoscenza dei prinicipali aspetti fiscali ed interfaccia con il commercialista.
REQUISITI
Si richiede:
– Conoscenza fluente dell’inglese scritto e parlato;
– Obbligatoria esperienza in contabilità.
La conoscenza di una seconda lingua estera sarà considerato un PLUS.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dalle 8:00 alle 17:00, con un’ora di pausa pranzo.
LUOGO DI LAVORO
Zola Predosa (BO)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08