IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI a Caresanablot

16/10/2024

Areajob Spa, filiale di Casale Monferrato, ricerca un/una impiegato ufficio acquisti per azienda cliente, metalmeccanico.

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– gestione dei fornitori;
– gestione delle richieste d’offerta;
– gestione degli ordini di acquisto e dei documpenti di trasporto;
– gestione bolle e ddt;

REQUISITI
Si richiede:
– Pregressa esperienza nella mansione
– Buona conoscenza dei sistemi gestionali ERP
– Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare EXEL

E’ considerato un plus la conoscenza della lingua inglese

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’ assunzione a tempo indeterminato in azienda, orario full time.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero, 8.00 alle 16.00

LUOGO DI LAVORO
Caresanablot (VC)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Piemonte
  • Provincia: Vercelli
  • Luogo di lavoro: Caresanablot
  • Filiale Areajob: Casale Monferrato

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.